L'azienda capiluppi lorenzo

Edilizia e non solo

azienda edile

La ditta Capiluppi Lorenzo è stata fondata nel 1958. Inizialmente l’attività prevalente era caratterizzata da lavori di aratura e livellamento di terreni presso aziende agricole. Successivamente è stata inserita l’attività di scavo. Nel 1979 il figlio Claudio, ha costituito l’attuale ditta Capiluppi Lorenzo S.n.c.

Egli ha sempre cercato di investire ogni sua risorsa nell’azienda e passo dopo passo è riuscito ad ampliare la sua attività e a perfezionare sempre di più le tecniche di lavorazione, al fine di poter soddisfare al meglio i propri clienti e a diventare competitivo sul mercato. Capiluppi Lorenzo S.n.c., in questi anni, grazie all’ausilio delle più moderne tecnologie, ha realizzato opere di rilevante importanza sia per imprese edili e privati, che per enti pubblici. Grazie all’esperienza maturata, la Capiluppi Lorenzo S.n.c. è in grado di consegnare ai suoi clienti opere eseguite a regola d’arte e nei tempi prestabiliti, naturalmente nel rispetto delle vigenti leggi.

Nato nel 1994 il magazzino edile Capiluppi Lorenzo si è presentato sul mercato per soddisfare le primarie esigenze nel campo edile; nel corso degli anni esperienza e professionalità hanno contribuito a rendere sempre più ampia la gamma dei prodotti e dei servizi offerti. L’azienda ha in fase di progettazione la realizzazione di un impianto inerti in procedura ordinaria.

Share by: